SERIE D – Bordighera: «Prestazione a tratti discreta, grande correttezza dei giocatori»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro Imperia di coach Risso.

Ottiene una sconfitta la serie D Ranabo nella difficile trasferta di Imperia, ma riesce a mettere in campo una prestazione a tratti discreta. Fatale risulterà il primo quarto (24-8 per i padroni di casa). Durante i quarti successivi la Ranabo piazzerà anche una discreta rimonta, raggiungendo anche il -7. Alla fine comunque i padroni di casa allungheranno nuovamente fino al +24 finale. Da evidenziare la correttezza dei giocatori da ambo le parti. Solo qualche piccolo episodio di tensione qua e la’ (ma subito rientrato) forse favorito dal metro arbitrale, troppo permissivo per un derby. Diversi i falli tecnici sanzionati ad entrambe le compagini in campo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Ospedaletti: «Ridotti all'osso ma prestazione di gran spessore» Successivo SERIE C - Ardita Juventus: «Pesante sconfitta, meno rotonda ma non meno grave»