SERIE C – Sarzana: «Partenza di slancio, faticate sette camicie»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sarzana ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale vengono riportati cronaca e tabellino della vittoria dei ragazzi di coach Bertieri contro Ospedaletti di coach Lupi.

Il Sarzana fatica le proverbiali sette camice, o quasi, per battere un Satri Sam Ospedaletti che s’è presentato al Palarighe con appena sei effettivi. Ma si sa che la capolista gioca quasi sempre a ritmo alternato e così è accaduto pure stavolta tanto più che, magari, il cervello di più di un biancoverde era già al derby e scontro al vertice di domenica prossima in casa della vice-capoclassifica Tarros. Più precisamente, sarzanesi stavolta partiti di slancio, poi clamorosamente sotto a metà gara e quindi adeguatamente risoluti nel secondo tempo per quanto i ponentini non si siano mai dati per vinti. Per la cronaca capitan dell’Innocenti in regìa talvolta rimpiazzato da Casini, Bambini e Bencaster guardia e Polverini da un certo punto in poi ala, in avanti Bianchini e Irving con Pené a dare ogbi tanto il cambio. Di là Cacace play, Bonino e Scannella ala-guardia, Scala e Rossi al centro.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

SARZANA vs OSPEDALETTI 92-82 (26-22; 40-45; 73-67; 92-82)
SARZANA: Bencaster 12, Dell’Innocenti 9, Bambini, Bianchini 18, Irving 19, Casini 11, Polverini 21, Penè 2, Bardi, Maggiani. Coach: Bertieri.
OSPEDALETTI: Bonino 21, Cacace 8, Scala 29, Rossi 19, Scannella 5, Pistola. Coach: Lupi.
ARBITRI: Raffaele Bova di La Spezia e Stefano Cannata di La Spezia.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ardita Juventus: «Pesante sconfitta, meno rotonda ma non meno grave» Successivo SERIE D - Busalla: «Risultato ci punisce oltremodo, rammarico per il grande pubblico»