SERIE D – Busalla: «Risultato ci punisce oltremodo, rammarico per il grande pubblico»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale sulla sconfitta dei ragazzi di coach Tarantino contro Albenga di coach Romano.

Di fronte ad una cornice di pubblico superba si affrontano le prime della classe.

Ad inizio partita paghiamo forse un po’ di tensione ed usciamo dai blocchi tesi e poco reattivi. Albenga non fa sconti e trova invece la via del canestro con continuità ed un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Stentiamo, Carrara non sta bene e si vede, purtroppo i tre giorni di febbre si vedono tutti, i giocatori che escono dalla panchina però ci danno una bella scossa, con un Nicolò Matarante che finalmente interpreta la partita per come deve essere giocata.

Andiamo all’intervallo -5. Il terzo quarto ci vede arrivare a -4 un paio di volte, ma non riusciamo mai a concretizzare ciò che di buono stiamo facendo, commettiamo tutte le volte un errore diverso, ma sta di fatto che l’aggancio non si concretizza mai. Iniziamo ad accusare il colpo, più nella testa che nelle gambe, ed i nostri avversari trovano canestri in transizione che li tengono su nel punteggio.

A cinque minuti dalla fine del match cala il sipario, il risultato ci punisce oltremodo, ma d’altronde è stato lo specchio della nostra partita. Il rammarico più grande è stato non aver regalato una vittoria ad un pubblico veramente incredibile per presenze e partecipazione, il palazzetto era gremito in ogni ordine di posto, segno che si sta creando interesse verso questa società e questo sport, con la Pallacanestro Busalla che ha la possibilità di diventare il primo sport indoor della Valle Scrivia, e questa si che sarebbe davvero una bella vittoria!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Sarzana: «Partenza di slancio, faticate sette camicie» Successivo PROMO - Atena B: «Buona prestazione nel derby, buon esordio dei due nuovi arrivati»