PROMO – Atena B: «Buona prestazione nel derby, buon esordio dei due nuovi arrivati»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Atena B di coach Ogliani ha pubblicato un articolo nel suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria in Promozione nel derby contro Atena A.

Prima vittoria nel 2016 per l’Atena B che vince il derby con una buona prestazione. Fin dai primi minuti della partita, Capurro e compagni impongono il loro ritmo e il primo quarto si chiude con un perentorio 8-19.
Calabrese ha troppa libertà dal perimetro e Barnini prima dell’intervallo schiaccia a due mani in contropiede. Il tabellone dice 19-38 dopo i primi venti minuti di gioco.
Il secondo tempo conferma la serata di grazia di Calabrese mentre Boccardo e Fantoni macinano punti vicino a canestro. Il punteggio finale conferma quanto visto nella prima frazione (39-64). Da segnalare l’esordio stagionale per Esposito e Cherubino autori entrambi di una buona prova.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino del roster gialloblù.

ATENA A vs ATENA B 39-64
ATENA B:
Metti 6, Capurro, Fantoni 6, Cherubino, Boccardo 15, Calabrese 30, Pietropaolo 1, Scala, Barnini 4, Esposito 2. Coach: Ogliani.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Risultato ci punisce oltremodo, rammarico per il grande pubblico» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Martini: «Dobbiamo imporre la nostra mentalità difensiva, Cota ci sarà»