Cittadellaspezia.com – Spezia-Sarzana, derby in vetta al Palasprint

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la presentazione della sfida di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini e Sarzana di coach Bertieri. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le dichiarazioni del coach Bianconero:

Non carichiamolo di un peso eccessivo. La partita non dobbiamo viverla con troppa pressione addosso. Si tratta di un match importante, senza dubbio, soprattutto sul fronte morale, ma non pregiudica nulla. Vogliamo vincere e faremo tutto il possibile per portare a casa i due punti, ma non dobbiamo commettere l’errore di farci imprigionare dalla tensione. Non vedo l’ora di scendere in campo. Ci siamo preparati al meglio e vedo una continua crescita del gruppo, soprattutto in quel settore difensivo che in passato ha creato qualche problema. Giochiamocela come sappiamo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it – Red Basket: quasi testa coda con il Cus Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Lupi: «Vittoria del cuore, grazie ai giocatori e dedica al presidente»