ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Vittoria del cuore, grazie ai giocatori e dedica al presidente»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Ospedaletti di coach Lupi si è imposta al PalaIsnart nello scontro diretto contro Sestri Levante di coach Canepa, conquistando di fatto la salvezza. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Andrea Lupi, capo allenatore di Orange:

Vittoria del cuore, ma soprattutto una vittoria che è maturata nella testa dei giocatori mano a mano che passavano i minuti. Abbiamo giocato come al solito in sette per vari motivi che ci assillano da quattro mesi a questa parte, ma questa volta la squadra ha eseguito alla perfezione il piano partita. Salvezza vuol dire preparare adeguatamente la prossima stagione con ampio anticipo. Dedico la vittoria al mio presidente, Davide Morabito, una persona super. Un grazie anche i magnifici sette, che sono stati superlativi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - Spezia-Sarzana, derby in vetta al Palasprint Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Prati: «Bravi a rimbalzo ed a non farci rimontare»