ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Partita non banale, non è facile continuare a vincere»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin ha espugnato il PalaGeirino della Red Basket di coach Brignoli, conquistando la dodicesima vittoria consecutiva ed approfittando così della sconfitta di Sarzana con la Tarros La Spezia. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:

Le partite contro le squadre che chiudono la classifica e in trasferta non sono mai banali. Soprattutto se gli avversari giocano a viso aperto non ti danno punti di riferimento perché totalmente intercambiabili tra di loro e hanno due elementi che sanno trovare il canestro anche in condizioni di pressione difensiva. L’abbiamo vinta ed è quello che conta di più, lo abbiamo fatto come al solito difendendo anche se forse 60 punti subiti sono più di quello che pensavamo di riuscire a concedere. È stata una settimana atipica perché abbiamo giocato martedì e l’allenamento del mercoledì ne ha risentito. Ora mancano due partite alla fine della stagione regolare e la sconfitta di Sarzana a La Spezia ha rimesso in discussione ogni cosa nella griglia Playoff. Dobbiamo continuare a giocare ogni singola partita e guardare la classifica solo fra due settimane. Bravi a tutti, non è facile continuare a vincere.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Prati: «Bravi a rimbalzo ed a non farci rimontare» Successivo ESCLUSIVA LS - Dufour: «Partita mai veramente in discussione, siamo stati bravi»