ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Partita decisa da episodi, grande festa di sport per la città»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri la Tarros La Spezia di coach Martini si è imposta contro Sarzana di coach Bertieri nel big match di Serie C Silver al PalaSprint, conducendo di fatto la lotta al vertice in uno stato di quasi perfetto equilibrio. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Alessandro Bencaster, playmaker di Sarzana:

Partita decisa da episodi, nella quale potevano vincere entrambe le squadre. La Spezia sicuramente ha un roster di primo livello, ma noi siamo stati bravi a stare con loro tutta la partita ed alla fine a conservare la differenza canestri. Penso che sia stata una gran bella festa di sport per la città, con due squadre che si sono affrontate sportivamente a viso aperto.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Bigoni: «Giocato da squadra, abbiamo fatto ciò che dovevamo» Successivo ESCLUSIVA LS - De Marzi: «Partita fisica, felice per i compagni e grazie al coach»