ESCLUSIVA LS – De Marzi: «Partita fisica, felice per i compagni e grazie al coach»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Amatori Savona di coach Dagliano ha bissato il successo dell’andata conquistando anche il secondo derby stagionale contro la Fortitudo Savona di coach Morando, questa volta al Geodetico di Vado Ligure. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Michele De Marzi, miglior marcatore stagionale dei Biancorossi:

È stata una partita fisica come avevamo previsto, ma siamo riusciti comunque a star concentrati. Tutta la squadra ha risposto positivamente sopratutto in difesa marcando bene i loro punti di forza. A spaccare la partita nel terzo quanto sono stati il capitano La Rocca con i suoi tiri da tre e Vigliola dal post basso. Nell’ultimo quarto siamo riusciti a controllare il vantaggio. Avevamo voglia di riscattarci dopo l’ultima partita in cui non ha funzionato niente e sicuramente giocare in casa davanti ad un pubblico numeroso ha aiutato. Sono felice sopratutto per i miei compagni che hanno ritrovato la condizione e qualche canestro dopo un periodo non facile (tra infortuni e pochi minuti giocati). Grazie anche alla gestione di coach Dagliano che ci conosce e sa come gestirci.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Bencaster: «Partita decisa da episodi, grande festa di sport per la città» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Gaiaschi: «Partita dalle due facce, ribaltata la differenza canestri»