ESCLUSIVA LS – Coach Gaiaschi: «Partita dalle due facce, ribaltata la differenza canestri»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi ha superato in casa Valpetronio di coach Benvenuto, conquistando la sua sesta vittoria consecutiva. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Riccardo Gaiaschi, capo allenatore dei rapallesi:

Partita dalle due facce. Primi due quarti giocati con intensità e buona circolazione di palla in difesa. Nei secondi due quarti forse la paura di vincere la sesta partita consecutiva ci ha un po’ limitato. Nonostante tutto abbiamo vinto e ribaltato anche la differenza canestri. Avevamo perso di nove e abbiamo vinto di dieci. Abbiamo sopperito anche all’assenza di Moscotto, la quale non peserà poco contro Busalla sabato prossimo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - De Marzi: «Partita fisica, felice per i compagni e grazie al coach» Successivo ESCLUSIVA LS - Moscotto: «Poco spettacolo, partita tesa e grande prova del collettivo»