SERIE D – Bordighera: «Buona prestazione, sofferte le loro alte percentuali al tiro»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro Villaggio di coach Annigoni.

Ennesima sconfitta, tra le mura amiche, per la serie D Ranabo. Formica e compagni sfornano comunque una buona prestazione, ma son costretti a subire le alte percentuali al tiro da fuori degli ospiti, soprattutto nei primi due quarti. i biancorossi sono comunque bravi a ricacciare indietro ogni tentativo di rimonta dei padroni di casa e Bordighera non riuscirà mai a far sentire realmente il fiato sul collo ai suoi ospiti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Maremola: «Girone di ritorno chiuso con quattro vittorie di fila» Successivo SERIE C – Sestri Levante: «Brutta prestazione, in partita solo sino a metà gara»