Cittadellaspezia.com – Playoff al sicuro, la Tarros vuole finire al meglio

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la presentazione della sfida di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini e Sestri Levante di coach Canepa. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le dichiarazioni del coach Bianconero:

Siamo nei Playoff e questo è ciò che conta, arrivarci come primi o secondi non cambia molto le cose. Noi onoreremo al meglio queste ultime due partite della stagione regolare, cercando di portare a casa il bottino pieno, perchè è nel nostro DNA e perchè sono molto importanti per arrivare in condizione fisica e mentale ottimale alla seconda fondamentale parte della stagione, dove non sono ammessi errori. Dopo Sestri ci aspetta il CUS e sarà un bel test anche perché, ovviamente, pure loro faranno di tutto per vincere. Un’altra buona settimana di lavoro i ragazzi si sono allenati con grande impegno e determinazione. Ci siamo concentrati sulle dinamiche di gioco e sulle azioni corali, partendo da quegli aspetti della partita contro il Sarzana nei quali avremmo potuto fare meglio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente AlessandriaNews.it –Red Basket: vittoria obbligatoria contro l'Ardita Successivo ESCLUSIVA LS - Barber: «È stata dura, abbiamo costruito senza concretizzare»