ESCLUSIVA LS – Coach Benvenuto: «Partita combattuta, ora per noi sono tutte finali»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Valpetronio di coach Benvenuto si è imposta alla Scolastica di Casarza Ligure contro la Rari Nantes Bordighera di coach Colomba. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Fabrizio Benvenuto, capo allenatore dei casarzesi:

La partita nonostante il risultato è stata combattuta. Sono soddisfatto per una vittoria che interrompe un trend negativo e, soprattutto, per aver cercato di giocare spesso in attacco in velocità, cosa che di rado abbiamo fatto. Ora per noi sono tutte finali e sono convinto che potremo dure la nostra. Credo che siamo la migliore difesa del campionato e per noi è un bel marchio di fabbrica, che compensa qualche momento di disattenzione offensiva. Sono sicuro che possiamo ancora fare qualche miglioramento. Ho giocatori di grande disponibilità.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Romano: «Pegli ci preoccupava, bisogna calmare l'euforia nell'ambiente» Successivo SERIE D - Valpetronio: «Finalmente si ritorna a vincere»