SERIE C – Vado: «Follo troppo forte e in palla, domenica ad Ovada per riscattarci»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Prati contro Follo di coach Padovan.

Troppo forte e in palla il Follo per il Pool Azimut, nettamente sconfitto nella partita disputata in campo neutro per la chiusura del campo di casa per allerta meteo (unico nella Liguria a testimoniare della stagione fortunata).

Primo quarto in equilibrio con l’esordiente Zavaglio e Dzigal in luce per i “padroni di casa” ma nel secondo periodo il Follo spinge sull’acceleratore allungando con un micidiale parziale di 24-9.

La reazione vadese nel terzo periodo, frutto di buone giocate collettive, viene respinta dalle triple di Steffanini N. e Rinaldi, e alla fine del terzo periodo lo svantaggio è immutato.

Ultimo periodo solo per le statistiche.

Domenica ultima di regular season, con l’obbiettivo di riscattare ad Ovada la sconfitta dell’andata.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

VADO vs FOLLO 57-82 (17-19; 26-43;, 46-63)
VADO:
Cognigni 7, Lentini 1, Olowu 4, Cavallaro 5, Cerisola, Milosevic 3, Dzigal 16, Prato 5, Simic 6, Zavaglio 9. Coach: Prati.
FOLLO: Russo 9, Tardivi 16, Steffanini N. 19, Tripodi, Steffanini L. 6, Benites 12, Rege Cambrin 16, Pipolo, Radonjic. Coach: Padovan.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente UFFICIALE - Red Basket: William Barber lascia la squadra Successivo SERIE C – Ospedaletti: «Divario che non rispecchia fedelmente quanto visto in campo»