Cittadellaspezia.com – Punti e bel gioco, un’ottima Tarros a Sestri

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca del derby di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini e Sestri Levante di coach Canepa. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Partita difficile, del resto anche all’andata non era stato certo facile battere il Sestri: allora ci era servito un tempo supplementare, oggi, invece, al termine dei 40 minuti ci siamo imposti con un risultato netto. Ma non è certo solo questo a dire che siamo cresciuti: a dimostrarlo sono soprattutto il gioco e l’atteggiamento mentale. Ottimo livello quello di oggi, e bella difesa.

Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Luca Martini, coach bianconero:

Fino alla pausa lunga abbiamo permesso al Sestri di giocare come voleva, ci siamo adeguati a loro, mentre dobbiamo essere noi ad imporre il nostro gioco. Siamo comunque stati bravi a fare in modo che il loro vantaggio fosse sempre molto limitato e a prendere poi in mano la partita dopo la pausa lunga. Alla distanza è venuta fuori la nostra qualità, abbiamo giocato la nostra pallacanestro e siamo sempre stati molto concentrati ed attenti in difesa. Questo ci ha permesso di stravolgere tutto e poi anche di dilagare in termini di punteggio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - CUS Genova: «Partita tutt'altro che facile, fantastico terzo quarto» Successivo SERIE D - Amatori Savona: «Troppi rimbalzi concessi e troppe palle perse»