SERIE C – CUS Genova: «Partita tutt’altro che facile, fantastico terzo quarto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società CUS Genova ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi sulla vittoria in Serie C Silver contro Ospedaletti di coach Lupi.

Conquistati matematicamente, e da tempo, i play off, il CUS Genova continua a vincere per cercare di ottenere la posizione migliore in vista degli, ormai prossimi, spareggi del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro.

E’ arrivata così la tredicesima vittoria consecutiva che vale il primato in classifica, sia pure a pari merito con le corazzate Sarzana e Spezia. E domenica prossima, fischio d’inizio alle 18.00, è in programma il big match in casa dello Spezia, già battuto all’andata, per stabilire la classifica finale.

La partita di sabato contro Ospedaletti è stata tutt’altro che facile, ma la netta vittoria finale ha dimostrato, ancora una volta, la forza, sia tecnica che morale, che contraddistingue quest’anno la squadra biancorosa.

Nei primi due quarti, infatti, Ospedaletti ha cercato in tutti i modi di mettere in crisi i biancorossi, arrivando a metà gara in vantaggio per 41 a 48. Ma poi non c’è stato più niente da fare. E’ bastato un fantastico terzo tempo a rimettere le cose a posto e anche il quarto non è stato certo da meno.

Ora occhi puntati sulla prossima sfida di Spezia, dove, una ulteriore vittoria significherebbe, come minimo, il secondo posto assicurato. Sarà quasi un anticipo degli spareggi.

Davvero niente male…

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino della sfida:

CUS GENOVA vs OSPEDALETTI 89-66 (15-21; 41-48; 64-51)
CUS GENOVA: Macrì 10, Bestagno 9, Bigoni 15, Vajra 2, Dufour 13, Mangione, Bedini A. 32, Capecchi, Meroni 6, Bedini F. 2. Coach: Pansolin.
OSPEDALETTI: Cravino, Sibilla 13, Cacace 28, Scala 22, Rossi, Scannella, Pistola 3. Coach: Lupi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D – Auxilium: «Prestazione da alti e bassi, ma portata a casa con il cuore» Successivo Cittadellaspezia.com - Punti e bel gioco, un’ottima Tarros a Sestri