Cittadellaspezia.com – Tarros-Cus, questioni di playoff

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la presentazione della sfida di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini ed il CUS Genova di coach Pansolin. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le dichiarazioni del coach Bianconero:

È un match tanto importante quanto delicato sia in chiave mentale che tecnica. Sappiamo entrambe che la posta in gioco è davvero alta perchè il risultato influirà sugli incroci play off ma rischia di avere anche ripercussioni sul piano morale. Quella che ci aspetta non sarà una partita facile neppure sul fronte del gioco: il CUS è ottima formazione, che è cresciuta molto, e che gioca davvero da squadra. Noi dovremmo stare attenti e, come ho detto in più occasioni, dettare il nostro gioco. Sono stati giorni di intenso lavoro, ci siamo preparati pensando, ovviamente, prima di tutto a questa partita importante, ma senza dimenticare che dobbiamo anche guardare avanti, al prosieguo della stagione. Siamo partiti, come facciamo di solito, dal lavorare sugli errori dello scorso match per cercare di evitarli. Ripeto, se noi siamo bravi a imporre il nostro modo di giocare, possiamo mettere in seria difficoltà tutti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Presentazione 11° giornata di ritorno 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS – Canestro decisivo di Mortara in Auxilium vs Valpetronio (VIDEO)