ESCLUSIVA LS – Coach Barbieri: «Mai visto un palazzetto così, possiamo affrontare chiunque»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium di coach Barbieri ha portato a casa lo scontro diretto contro Valpetronio di coach Benvenuto grazie ad un finale al cardiopalma. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Matteo Barbieri, capo allenatore dei Bulldogs:

Abbiamo vinto l’ennesima partita che sembrava persa. Sappiamo che abbiamo ancora tanto da lavorare, soprattutto in difesa. Però speriamo che nei Playoff tornino anche i tre secondo offensivi, altrimenti noi, che siamo “undersized”, dobbiamo farci il mazzo doppio. Un palazzetto così in Serie D credo non si sia mai visto. Credo sia un bene per tutto il basket delle minors. Con loro possiamo affrontare chiunque.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Quinto posto un po' riduttivo, potevamo fare meglio» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Benvenuto: «In parte soddisfatto ma c'è chi non rispetta le consegne»