ESCLUSIVA LS – Grazzi: «La squadra c’è ed è compatta, pubblico sesto uomo in campo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium di coach Barbieri ha portato a casa lo scontro diretto contro Valpetronio di coach Benvenuto grazie ad un finale al cardiopalma. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Alessandro Grazzi, ala dei Bulldogs:

È stata una bella partita e molto importante per noi a livello di classifica. Questi due punti ci proiettano nella parte alta. Questa sera abbiamo patito l’inizio forse per la loro intensità o forse per il nostro atteggiamento sbagliato, ma siamo riusciti a stare a contatto con gli avversari ed a vincerla negli ultimi minuti. Questo dimostra che il gruppo c’è ed è compatto, perché ogni volta che andiamo a giocarci i finali di partita riusciamo a portarceli a casa. Una nota importante è il pubblico, ancora una volta il sesto uomo in campo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Benvenuto: «In parte soddisfatto ma c'è chi non rispetta le consegne» Successivo ESCLUSIVA LS – Mortara: «Ci abbiamo creduto fino alla fine ed abbiamo avuto ragione»