ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Vittoria più facile del previsto, guai a sottovalutare Follo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha sconfitto Sestri Levante di coach Canepa al PalaRighe, conquistando così il primo posto finale in regular season. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Michele Bertieri, capo allenatore dei sarzanesi:

Vittoria più facile del previsto, anche per le numerose assenze nel roster di Sestri. Anche noi eravamo senza Bianchini e Dell’innocenti, ma sinceramente avevamo già un occhio a sabato prossimo, e ho preferito non prendermi rischi, forzando qualche situazione problematica. Bene tutti direi, ed ora abbiamo una settimana per pensare a Follo. Non dovremo fare l’errore che le due vittorie in regular season possano illuderci e farci sentire troppo sicuri. Consapevoli ok, ma mai troppo sicuri. I Playoff hanno una componente emozionale che è determinante spesso sulle prestazioni. Dovremo arrivare pronti, determinati ed affamati. Mai sentirsi appagati di essere li, ma volenterosi e determinati nel voler raggiungere l’obiettivo stagionale: la finale contro una delle dichiarate favorite di questo campionato, per poi giocarci le nostre carte fino alla fine.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Martini: «Brutta partita e pessimo approccio» Successivo SERIE D - CRONACA: Valpetronio parte forte, ma passa l'Aux in un finale al cardiopalma