SERIE C – Ospedaletti: «Buone risposte dai giovani, spazio anche all’ex Pagani»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato nel quale riporta cronaca e tabellino della vittoria dei ragazzi di coach Lupi contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa.

In Serie C Silver il BC Ospedaletti ha terminato la Regular Season con un ampio successo al Palaisnart sull’Ardita Juventus Genova, in un incontro giocato in scioltezza viste le relative motivazioni ma vinto con merito e con largo margine. Nel corso del match coach Lupi ha dato ampio spazio ai giovani della panchina con buone risposte e, per l’occasione, ha inserito nella lista dei convocati Gus Pagani, vecchia conoscenza dei parquet liguri che nonostante il ritiro dal basket giocato si è sempre mantenuto in allenamento ed ha onorato il ritorno in campo con 8 punti realizzati.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

Con la partita di oggi la nostra stagione è terminata, avendo ottenuto un ottimo quinto posto che non ci consente di entrare nei Playoff per la vittoria finale ma che ci evita la disputa dei play-out. Con la formula atipica di questo campionato terminiamo gli impegni molto presto, continueremo perciò ad allenarci nelle prossime settimane per mantenere una buona condizione.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

OSPEDALETTI vs ARDITA JUVENTUS 90-62 (24-22; 41-34; 60-45)
OSPEDALETTI: Cravino 8, Pagano 8, Sibilla 8, Bonino 21, Cacace 5, Scala 29, Rossi 4, Scannella 3, Pistola 4, Salvatorelli. All. Lupi.
ARDITA JUVENTUS: Garaventa N., Manica 13, Garaventa G., Rossi 5, Lotti 15, Ferraris 14, Patti 4, Bozzo 3, Rovati 6. Sobrero 2.All. Chiesa.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Sestri Levante: «Partita inutile per la classifica, buona prova dei giovani» Successivo AlessandriaNews.it - Red Basket: altro capitombolo con l'Azimut