SERIE C – Vado: stasera coach Prati e Dellacasa su TeleGenova alle 19:30

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato nella giornata di ieri un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta che oggi coach Prati e Dellacasa saranno ospiti della trasmissione Tutto lo sport minuto per minuto in onda su TeleGenova alle 19:30.

Domani alle 19.25, e lunedì in replica alle 19.30 su Telegenova (canale 18 del Digitale Terrestre, e diretta streaming su http://www.telegenova.net/diretta-tv-streaming/), all’interno della trasmissione “Tutto lo sport minuto per minuto” condotta dal Luca Lavagetto, saranno intervistati due figure importanti della nostra società come Marco Prati e Stefano Dellacasa. A loro sarà dedicata metà della puntata (nell’altra metà si parlerà di taekwondo).

Ringraziamo Luca Lavagetto e l’emittente genovese per lo spazio che ci dedicherà!

Chi può segua la trasmissione!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Aurora Chiavari: «Ci siamo sbagliati ed è arduo capirne il perché» Successivo PROMO - Sestri: «Prestazione sulla falsa riga della precedente, come un flashback»