Cittadellaspezia.com – Semifinali playoff, ancora il Cus sul cammino della Tarros

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la presentazione di gara-1 delle semifinali Playoff di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini ed il CUS Genova di coach Pansolin. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le dichiarazioni del coach Bianconero:

Certo, avere con noi il nostro pubblico sarebbe stato importante, lo abbiamo visto, pur nella sconfitta, anche nella scorsa partita, ma il punto cruciale siamo noi. Siamo noi che dobbiamo imporre il nostro gioco e non farci, invece, trascinare dagli avversari come abbiamo fatto domenica. Il CUS è un’ottima squadra che da squadra gioca: se noi lasciamo l’iniziativa nelle loro mani ci mettiamo da soli in gran difficoltà. Non nego che le rispercussioni si sono sentite. Ho rivisto la partita e ci siamo fatti tutti un esame di coscienza perchè è evidente a tutti che i termini che abbiamo usato sia io che il Presidente alla sirena erano giusti alla luce di quello che avevamo fatto vedere sul parquet. Siamo partiti da lì e ci siamo allenati tanto e con impegno. Sono fiducioso, sono convinto che abbiamo capito gli errori e che saremo in grado di superarli. Dobbiamo giocare come sappiamo e dare il massimo. Dobbiamo tornare con una prestazione che sia l’opposto di quella di domenica e che ci renda orgogliosi, questa è la cosa più importante. Poi è ovvio che, soprattutto ora, non possiamo dire che il risultato non conti, ma quello che ho chiesto in primo luogo ai ragazzi è una prestazione convincente. Del resto senza quella non si può vincere

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Presentazione gare-1 semifinali Playoff 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Non ricordavo un PalaCUS così pieno, l'obiettivo è tornarci sabato»