ESCLUSIVA LS – Coach Barbieri: «Siamo belli, divertenti e duri a morire»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato l’Auxilium di coach Barbieri ha portato a casa lo scontro diretto contro Busalla di coach Tarantino al PalaEuropa grazie ad un ennesimo finale al cardiopalma. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Matteo Barbieri, capo allenatore dei Bulldogs:

Partita ottima nel primo quarto, un po’ meno nel secondo. Forse pensavamo fosse troppo facile, e loro giustamente la hanno riaperta. Ma noi, come sempre, diamo il meglio nelle difficoltà e abbiamo vinto la settima partita punto a punto su otto. Siamo un gruppo speciale, con ancora qualcosa da mettere a posto, ma siamo belli, divertenti e duri a morire.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Oneto: «Due punti importanti, grande carattere nei momenti decisivi» Successivo SERIE C - Risultati 1° giornata gironi Playout 2015/16