ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Finalmente un po’ di carattere, ora spazio ai giovani»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato l’Aurora Chiavari di coach Marenco ha espugnato il PalaCanepa di Sestri Levante di coach Canepa nella prima giornata del Girone B dei Playout di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi:

Abbiamo finalmente giocato una partita con un po’ di carattere. Break nel secondo quarto, poi passaggio a vuoto e all’intervallo vantaggio di sette punti. Per fortuna ottimo terzo quarto con vantaggio importante di una ventina di punti e ultimo quarto in controllo. Diciamo che in un’annata disgraziata come questa, la partita di sabato è stata una delle migliori. Ora spazio ai giovani. La nostra Under 20 si sta giocando i Playoff e credo che ai ragazzi due o tre partite di Serie C non possano che far bene.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Meroni: «Partita tesa e difficile, un piacere le tribune piene» Successivo SERIE C - CRONACA: Vendetta della Tarros sul CUS, gara-1 va agli spezzini