ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Noi partita molto solida, dispiaciuto per l’arbitraggio»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaRighe contro Follo di coach Padovan in gara-1 delle semifinali Playoff di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Andrea Padovan, capo allenatore dei Biancoblù:

Abbiamo fatto una partita molto solida con idee chiare e con totale controllo sia tattico sia di ritmo. Abbiamo perso di uno per episodi sfortunati. Quando si perde di uno la prima partita di Playoff di solito si ha un crollo importante nella seconda. Abbiamo pochi giorni per rendere razionale questa logica e una partita con Biella Under 20 d’Eccellenza lunedì e una Under 18 mercoledì. Dispiaciuto per l’arroganza e la mancanza di rispetto verso i miei ragazzi di un arbitraggio tecnicamente troppo basso di livello rispetto alle squadre in campo. Chiedo scusa alla società Sarzana per aver sfogato la mia frustrazione contro un’incolpevole sedia, che sono pronto a riparare personalmente.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Steffanini: «Partita sempre tirata, ai Playoff si paga anche il minimo errore» Successivo ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Partita dominata dalla difese, al PalaMariotti per chiudere la serie»