ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Peccato per la prova in attacco, ma importante andare 1-0»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaRighe contro Follo di coach Padovan in gara-1 delle semifinali Playoff di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Michele Bertieri, capo allenatore dei sarzanesi:

Partita non bella, male in attacco,  ma molto bene in difesa. Le cose che avevamo preparato si sono rivelate utili. Peccato per la brutta prova in attacco. Probabilmente se avessimo avuto le solite percentuali al tiro avremo faticato meno e chiuso prima la partita. Alla fine credo che con un metro arbitrale più equo, e meno permissivo,  almeno i nostri soliti punti nel pitturato sarebbero venuti. Comunque era importante vincere per andare a gara-2 tranquilli e consapevoli che c’è sempre un altra chance per recuperare, cosa che Follo non ha. Dal punto di vista psicologico potrebbe avere un grosso peso nella partita di giovedì.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - CRONACA: Vendetta della Tarros sul CUS, gara-1 va agli spezzini Successivo ESCLUSIVA LS – Oneto: «Due punti importanti, grande carattere nei momenti decisivi»