ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Due punti fondamentali, gli episodi ci hanno sorriso»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Villaggio di coach Annigoni si è imposta al PalaAcquarone contro Velpetronio di coach Benvenuto. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Marco Annigoni, capo allenatore dei padroni di casa:

Due punti importanti per la classifica e fondamentali per il morale. Nel girone di ritorno abbiamo giocato alla pari con Busalla, Albenga e Auxilium anche stando davanti per lunghi tratti della partita, per poi non riuscire ad ottenere i due punti per episodi o per errori banali nostri nel finale. Qui siamo stati bravi a lavorare bene contro i loro lunghi in difesa e onestamente stavolta gli episodi ci hanno sorriso. Sono contento per i ragazzi che si meritano questa vittoria per il mazzo che si fanno ogni ️allenamento. Ora cercheremo di terminare al meglio la stagione con le ultime tre partite sperando di cogliere un posto nei playoff dove sicuro daremo battaglia.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Pezzi: «Partita piuttosto difficile, siamo molto contenti anche dei giovani» Successivo SERIE D – Coach Romano: «Non so se allenerò il prossimo anno, dedico la vittoria a mio padre»