ESCLUSIVA LS – Coach Romano: «Promozione che ha dell’incredibile, non ce lo aspettavamo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di domenica Albenga di coach Romano si è imposta al PalaMarco contro la Fortitudo Savona di coach Morando, conquistando così la matematica promozione in Serie C Silver a sedici anni dall’ultima volta. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Piero Romano, capo allenatore degli albenganesi:

Chiaramente siamo contenti della vittoria e devo dire che ha anche un po’ dell’incredibile, perché noi alla prima del girone di ritorno eravamo al primo posto con le altre due squadre. Ora, quando mancano tre giornate, abbiamo vinto un campionato che doveva essere equilibrato a livello altissimo. Se penso, per esempio, alle squadre retrocesse dalla Serie C. Non ce lo aspettavamo e dobbiamo ancora capire bene quello che abbiamo fatto. Siamo contenti perché c’era tutta la palestra piena, grande entusiasmo e tutte le giovanili di Loano, di Ceriale e di Albenga. Non dobbiamo ringraziare nessuno perché abbiamo visto che anche Busalla ha vinto a Imperia. Credo che ce lo siamo meritati. Abbiamo la differenza canestri migliore di quella di tutte le altre squadre. Nel girone di ritorno abbiamo perso finora solo una volta, per cui dire che dobbiamo essere veramente contenti.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Carraro: «Ci siamo fermati, prova di maturità fallita» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Pezzi: «Partita piuttosto difficile, siamo molto contenti anche dei giovani»