SERIE D – Presentazione 11° giornata di ritorno 2015/16

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Con Albenga già promossa in Serie C Silver ed a riposo in questo turno, il campionato aspetta solo di definire la griglia Playoff. Busalla di Jonatha Tarantino se la vedrà al PalaEuropa contro Villaggio di Marco Annigoni, mentre l’Auxilium di Matteo Barbieri sarà ospite di Pegli di Matteo Carraro al PalaSharkers. L’Alcione Rapallo di Riccardo Gaiaschi è attesa dall’insidiosa sfida del PalaDamonte contro Cogoleto di Paolo Bruzzone, mentre Imperia di Carlo Risso se la vedrà alla Tensostruttura recchellina contro i ragazzi di Matteo Bertini. Fortitudo Savona di Sandro Morando riceve Valpetronio di Fabrizio Benvenuto al PalaSport savonese, mentre l’Amatori Savona di Samuele Dagliano riceve al Geodetico di Vado la Rari Nantes Bordighera di Antonino Colomba.

CASAOSPITERISULTATI
Fortitudo SavonaValpetronio53-64
CogoletoAlcione Rapallo68-61
Amatori SavonaBordighera78-45
ReccoImperia42-66
BusallaVillaggio61-42
PegliAuxilium68-64
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Presentazione 3° giornata gironi Playout 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Concentrazione giusta, migliore difesa della stagione»