ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Concentrazione giusta, migliore difesa della stagione»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaRighe in gara-1 contro la Tarros La Spezia di coach Martini. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Michele Bertieri, capo allenatore dei sarzanesi:

Abbiamo iniziato la nostra nuova finalissima con l’attenzione e determinazione giusta. Abbiamo messo in campo la difesa migliore della stagione. Siamo riusciti a forzarli dove sono meno pericolosi, bloccando le loro migliori potenzialità. Tatticamente abbiamo interpretato una partita di ottimo livello. Poi il resto lo hanno fatto le buone percentuali al tiro ed i pochi sprechi in attacco. Era importante partite in vantaggio nella serie, mantenendo il favore del campo. Ora non sarà facile bissare una presentazione così, ma ci dovremo provare. Azzerare tutto e ripartire come se fossimo zero a zero. Piedi per terra e gran concentrazione. L’obiettivo è andare a La Spezia sul 2-0. Sarà durissima ma, se riusciremo a rimettere in campo quella difesa, l’impresa potrebbe riuscire.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Presentazione 11° giornata di ritorno 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Noi ci siamo e ci saremo fino in fondo»