ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Noi ci siamo e ci saremo fino in fondo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di domenica l’Ardita Juventus di coach Chiesa si è imposta al PalaAllende nella delicata sfida del girone Playout contro Vado di coach Prati. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Fulvio Chiesa, capo allenatore degli Juventini:

Per noi era una partita da dentro/fuori, in quanto se si fosse perso saremmo stati condannati alla “finalina”. Quindi, tenuta accesa la speranza, posso dire che il gruppo ha messo in campo una bella prestazione. Difesa attenta e tiri in ritmo, e le percentuali parlano da sole. Siamo felici della vittoria ma non possiamo far altro che guardare avanti e pensare alla prossima con Tigullio in casa. Una cosa è sicura, noi ci siamo e ci saremo fino in fondo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Concentrazione giusta, migliore difesa della stagione» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Martini: «Dobbiamo avere approccio più energico, le finali sono lunghe»