SERIE D – Bordighera: «Ultimo posto matematico, sconfitta pesante come divario»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro l’Amatori Savona di coach Dagliano.

Sconfitta in trasferta per la serie D Ranabo che, vista la vittoria del Pegli, la condanna matematicamente all’ultimo posto in classifica. Sconfitta alla fine pesante come divario, ma la gara è stato per metà molto più equilibrata, come testimonia il -7 all’intervallo. Nel terzo quarto il primo break consistente in favore dei padroni di casa mette la Ranabo a una distanza “di sicurezza”. I biancoblù perdono la via del canestro e, in difesa, iniziano a subire di più le iniziative dei savonesi. Prossimo impegno in casa contro Cogoleto, domenica 10 alle ore 19:00.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Buon inizio, difeso meglio del solito» Successivo PROMO - Sestri: «Approccio sbagliato, uno dei quarti peggiori del campionato»