SERIE C – Vado: «Travolti dai nerviesi, ora ci si gioca tutto al ritorno»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Prati contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa.

Il Pool Azimut viene travolto dalle triple nerviesi nella terza giornata del gironcino di play-out e dovrà giocarsi tutto nel ritorno in casa per evitare lo spareggio salvezza.

Le prestazioni dall’arco (14/22 per l’Ardita contro i 4/24 dei vadesi) sanciscono il matematico scarto tra le due squadre, con l’Azimut che non trova nessuna arma per arginare i padroni di casa, partiti con 7 punti nel pitturato di Sobrero che insieme alle prime tre triple permettono l’allungo Ardita.

La reazione del Pool porta ad un parziale di 14-0 all’inizio del secondo tempo, dopo un’ingiustificata espulsione dell’allenatore Prati (stanno succedendo spesso queste cose con gli allenatori vadesi e solo in Liguria mentre nelle partite fuori regione gli stessi non subiscono lo stesso trattamento; ma probabilmente si tratta di un loro principio di schizofrenia che li porta a comportamenti diversi a secondo della provenienza geografica degli arbitri), ma dal 28-22 ospite è solo Ardita, che prima torna in vantaggio con un contro parziale di 16-2 per finire il quarto, e poi piazza un terzo quarto da 25-10, con 4 triple, contro i frastornati avversari.

Ultimo periodo giocato solo per le statistiche.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

ARDITA JUVENTUS vs VADO 89-60 (22-14; 38-30; 63-40)
ARDITA JUVENTUS: Manica 3, Garaventa 2, Negrini 14, Rossi 8, Lotti 6, Ferraris, Rovati 12, Ferrari 18, Sobrero 7, Pietronave 10. Coach: Chiesa.
VADO: Cognigni 8, Lentini 7, Olowu 3, Vallefuoco, Cavallaro 4, Zavaglio 7, Milosevic 2, Dzigal 7, Prato 16, Simic 6. Coach: Prati.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - La Tarros pareggia il conto, derby tutto da gustare Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Dobbiamo recuperare le forze, l'obiettivo è tornare a Sarzana»