ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Dobbiamo recuperare le forze, l’obiettivo è tornare a Sarzana»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di mercoledì Sarzana di coach Bertieri è stata sconfitta al PalaRighe in gara-2 contro la Tarros La Spezia di coach Martini. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Michele Bertieri, capo allenatore dei sarzanesi:

Una reazione da parte loro era prevedibile e ce la aspettavamo. Non siamo stati lucidi nei momenti importanti della gara, con scelte affrettate e qualche palla persa in attacco, e poco equilibrati in difesa. Nonostante la prestazione non eccellente, alla fine avremo potuto anche portarla a casa. Questo mi fa ben sperare. Dobbiamo recuperare forze fisiche e mentali. Obiettivo a questo punto è riportarli a Sarzana per la quinta, vincendo almeno una volta a casa loro, per giocarci poi tutto davanti al nostro pubblico.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Vado: «Travolti dai nerviesi, ora ci si gioca tutto al ritorno» Successivo SERIE D - Presentazione 12° giornata di ritorno 2015/16