ESCLUSIVA LS – Pipolo: «Occasione persa, sicuro che mercoledì ci riscatteremo»


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/liguriaaspicchi/wp-content/plugins/gd-star-rating/code/fn/general.php on line 118
FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha annullato il fattore campo al PalaSprint in gara-3 delle finali Playoff di Serie C Silver, superando con una prova maiuscola la Tarros La Spezia di coach Bertieri. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Mattia Pipolo, guardia degli spezzini:

Oggi purtroppo abbiamo perso una bella occasione di passare in vantaggio nella serie. Non siamo riusciti a mantenere l’intensità difensiva che ci ha contraddistinto nella partita precedente. Sono sicuro che mercoledì la squadra sarà pronta a riscattarsi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Martini: «Obiettivo raggiunto vincendo una partita sul campo avversario» Successivo ESCLUSIVA LS – Dell'Innocenti: «Partita dura, faremo di tutto per sfruttare l'occasione mercoledì»