ESCLUSIVA LS – Dell’Innocenti: «Partita dura, faremo di tutto per sfruttare l’occasione mercoledì»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha annullato il fattore campo al PalaSprint in gara-3 delle finali Playoff di Serie C Silver, superando con una prova maiuscola la Tarros La Spezia di coach Bertieri. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Simone Dell’Innocenti, capitano dei sarzanesi:

È stata una partita dura, ma sapevamo che era importante vincere, reagendo subito alla sconfitta di mercoledì. Loro sono partiti molto bene, ma noi non ci siamo scomposti e nel secondo quarto abbiamo dato un break importante, recuperando lo svantaggio ed andando sopra di una decina di punti. Poi nel secondo tempo siamo stati bravi a non calare l’intensità difensiva e a mantenere il vantaggio giocando di squadra. Adesso abbiamo qualche giorno per recuperare e preparare la partita di mercoledì. Abbiamo una grande occasione e faremo di tutto per sfruttarla.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Pipolo: «Occasione persa, sicuro che mercoledì ci riscatteremo» Successivo ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Serie tutt'altro che chiusa, ha vinto il gruppo»