ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Serie tutt’altro che chiusa, ha vinto il gruppo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha annullato il fattore campo al PalaSprint in gara-3 delle finali Playoff di Serie C Silver, superando con una prova maiuscola la Tarros La Spezia di coach Bertieri. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Alessandro Bencaster, playmaker dei sarzanesi:

Gara iniziata con altissime percentuali nel tiro da tre di Spezia. Poi siamo riusciti a registrare la difesa e abbiamo dato un bel break a metà secondo quarto con Dell’Innocenti che ha segnato 9 punti in fila. Terzo e quarto quarto al contrario delle scorse partite abbiamo continuato a giocare e difendere di squadra mantenendo il vantaggio fino alla fine. Serie tutt’altro che finita, mercoledì si torna da loro che butteranno tutto in campo per arrivare a gara-5. Un plauso va sicuramente a Cheik, al già citato Dell’Innocenti e ad Irving, ma sicuramente ancora una volta il gruppo ha vinto. E devo fare una citazione per il pubblico che ancora una volta era numeroso e corretto da entrambe le parti. Una serie veramente bella e nel segno dell’equilibrio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Dell'Innocenti: «Partita dura, faremo di tutto per sfruttare l'occasione mercoledì» Successivo ESCLUSIVA LS – Aldrighetti: «Salvezza meritata, peccato per le difficoltà iniziali»