ESCLUSIVA LS – Aldrighetti: «Salvezza meritata, peccato per le difficoltà iniziali»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Tigullio di coach Pezzi ha conquistato la salvezza nel girone Playout di Serie C Silver vincendo al PalaSport di Santa Margherita Ligure contro Vado di coach Prati. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Lorenzo Aldrighetti, ala grande dei Biancorossi:

Innanzitutto grazie a tutti quanti, compagni, allenatore, dirigenza. Ci siamo meritati assolutamente questa salvezza, anzi peccato per difficoltà perché forse ci saremmo potuti togliere qualche soddisfazione in più. Partita difficilissima quella contro Vado, siamo partiti fortissimo, ma complice qualche calo di concentrazione e il talento avversario alla pausa eravamo di nuovo pari, tutto da rifare. Equilibrio a suon di triple e di scontri nel pitturato che è durato fino a 6 secondi dalla fine quando “Gingio” Caversazio ha messo i due tiri liberi della vittoria. Decisivo come al solito il “nostro” Big Baba (Somoye) uno dei migliori lunghi di questo campionato.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Serie tutt'altro che chiusa, ha vinto il gruppo» Successivo ESCLUSIVA LS – Pené: «Sistemate le rotazioni difensive, abbiamo controllato la partita»