ESCLUSIVA LS – Dell’Innocenti: «Grande vittoria, grande campionato e grande cuore»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha annullato nuovamente il fattore campo al PalaSprint in gara-4 delle finali Playoff di Serie C Silver, superando al termine di un’autentica battaglia la Tarros La Spezia di coach Bertieri e conquistando il campionato di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Simone Dell’Innocenti, capitano dei sarzanesi:

Grande vittoria, grande campionato, grande cuore. È stata una gara 4 veramente complicata: loro hanno iniziato bene e hanno trovato con continuità soluzioni da 3 punti. Siamo stati costretti ad inseguire sempre, ma non abbiamo mai mollato, siamo rimasti compatti e negli ultimi minuti li abbiamo raggiunti. A pochi secondi dalla fine abbiamo avuto l’opportunità di portarci in vantaggio e l’abbiamo sfruttata, poi loro hanno sbagliato l’ultimo tiro e la nostra festa è cominciata. Penso che sia stata una serie finale intensa e combattuta. Complimenti a Spezia che ha venduto cara la pelle fino all’ultimo. Siamo un gruppo fantastico, unito e che ha voglia di vincere: ci meritiamo questo risultato. Dopo 2 finali consecutive perse, vincere è stata una gioia immensa. La stagione, però, non è finita: ci aspetta una seconda fase importante, difficile e stimolante allo stesso tempo e non vediamo l’ora di giocarla.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Risultato gara-4 finali Playoff 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Per due volte abbiamo visto alzare la coppa, quest'anno è toccato a noi»