ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Le chiavi sono state non mollare mai e pensare di chiudere la serie da loro»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di mercoledì Sarzana di coach Bertieri ha annullato nuovamente il fattore campo al PalaSprint in gara-4 delle finali Playoff di Serie C Silver, superando al termine di un’autentica battaglia la Tarros La Spezia di coach Bertieri e conquistando il campionato di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Alessandro Bencaster, playmaker dei sarzanesi:

Partita molto bella giocata con percentuali al tiro oltre l’arco da parte di Spezia. La chiave per arrivare a vincere è stata quella di non mollare mai e pensare che avremmo potuto chiudere la serie li. Penso che qualsiasi altra squadra avrebbe mollato molto presto l’idea di poter vincere contro una Tarros così in forma ma il gruppo e il cuore uniti a buone giocate di talento in attacco sopratutto di Dell’innocenti, Bianchini, Irving e Pené ci hanno permesso di arrivare alla questa vittoria che ci sfuggiva da due anni. Ora affronteremo questa seconda fase come una matricola con faccia tosta, rispettando le altre squadre ma senza partire battuti con nessuno. Un ringraziamento lo devo fare a società presidente e tifosi che sono sempre vicini alla squadra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Presentazione 13° giornata di ritorno 2015/16 Successivo SERIE C - Risultati 5° giornata gironi Playout 2015/16