SERIE D – Bordighera: «Termine della stagione, partita in equilibrio solo un quarto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro Albenga di coach Romano.

Giunge al termine il campionato di serie D. Per la Ranabo l’ultima gara di questa sfortunata stagione è sul campo dell’Albenga, squadra vincitrice del campionato. La partita rimane in equilibrio solo per il primo quarto, mentre già dal secondo si creano 20 punti di divario. Per entrambe le formazioni è l’occasione per ruotare i giocatori dalla panchina e la gara scorre tranquilla fino al fischio finale.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ardita Juventus: «Domenica appuntamento imperdibile, abbiamo bisogno dei tifosi» Successivo SERIE D - Amatori Savona: «Stagione finita e salvezza tranquilla»