SERIE C – Aurora Chiavari: «Percorso netto ai Playout, è sesto posto»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Aurora Chiavari ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale contenente la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Marenco contro la Red Basket di coach Brignoli.

 

Percorso netto nei playout per l’Aurora, che chiude la stagione ribadendo a Ovada il successo contro i biancorossi di Andreas Brignoli e mettendo le mani sul sesto posto finale nel campionato di serie C Silver. Nell’impianto di Geirino il match è stato più equilibrato che a Chiavari, anche se tenuto sotto controllo dai gialloblù pur privi di qualche pedina come Ferri, Toschi e Vercellotti.

Stefano Terribile ha recitato la parte del protagonista con il suo season high nelle marcature, mentre Gianluca Garibotto – al di là di un colpo alla mano che lo ha costretto ad uscire anzitempo unitamente a Stefano Bottino a lungo in panca per un problema fisico – ha fatto il controcanto. Da segnalare l’esordio in partite ufficiali di Francesco Elia, point guard dell’under 20 classe 1997, che coach Marenco ha messo in campo fin dal primo minuto.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D – Auxilium: «Contratti fino all'intervallo, poi gap importante» Successivo SERIE C - Vado: «Ardita mai doma, ma vittoria e salvezza conquistate»