ESCLUSIVA LS – Ferrari: «Grazie all’intera società, finalmente salvi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di domenica l’Ardita Juventus di coach Chiesa ha trionfato in gara-2 dello spareggio Playout di Serie C Silver contro la Red Basket di Andreas Brignoli, conquistando così la salvezza. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Andrea Ferrari, centro degli Juventini:

Finalmente salvi. Un grazie a tutti: dal coach al presidente Molisani, da Mario Morabito a Luigi Cornaglia, passato per Livoti. Per un altro anno parteciperemo alla Serie C Silver, una cosa impensabile per una piccola realtà come noi. Vedremo il prossimo anno cosa fare (sempre che io faccia ancora parte della famiglia Ardita, visto il mio parametro) e spero che Fulvio, presidente e vice inseriscano due o tre innesti per fare meno fatica come questi due anni. Se non fosse così ci batteremo sempre per rimanere in questa categoria. Ora solo mare, sole e tornei estivi. Schiena e ginocchia ringraziano.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Obiettivo raggiunto, grosso segnale alla famiglia Ardita» Successivo SERIE D - Busalla: «Una squadra ha giocato, l'altra no»