SERIE D – Busalla: «Una squadra ha giocato, l’altra no»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale sulla sconfitta dei ragazzi di coach Tarantino contro l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi.

Sabato sera al palazzetto di Sarissola si dovrebbe giocare gara uno di semifinale contro il forte Alcione Rapallo.

In realtà una squadra ha giocato, l’altra no. Dopo un inizio equilibrato i nostri si sciolgono letteralmente come neve al sole, forse ci piangiamo troppo addosso di fronte ai nostri errori, forse subiamo la pressione, ma il rischio è che forse abbiamo peccato, tra le altre cose, di un pizzico di presunzione.

Così dopo un primo quarto che chiudiamo -7 tirando uno splendido uno su sette ai liberi, nel secondo tempino rimaniamo lì, vicini all’intervallo siamo nella partita ad una paio di possessi di distanza, ma i nostri avversari ci danno un paio di ceffoni ben assestati ed andiamo all’intervallo -13.. Inizio terzo quarto e abbiamo subito un buon approccio, arriviamo -6 ma bastano un paio di giocate di Bacigalupo e compagni per riportarci nel nostro torpore.

Torniamo -15 e nonostante i minuti siano ancora molti perdiamo fiducia e le tracce dei nostri avversari. Moscotto (bravo!) ci caccia nelle profondità. L’ultimo tempino è solo uno stillicidio aspettando che la partita finisca. Prendiamo 98 punti in casa… Che dire…

Fortunatamente siamo solo uno a zero, prenderne 30 sul groppone o perdere di 1 all’ultimo tiro in termini di risultato non cambia di una virgola. Adesso abbiamo una partita a Rapallo per riportare la serie a Busalla.

Abbiamo quello che serve? Probabilmente si, dobbiamo solo cercare bene nel nostro zainetto…

E nelle nostre mutande……..

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Ferrari: «Grazie all'intera società, finalmente salvi» Successivo SERIE D – Auxilium: «Ad Imperia combatteremo, non possiamo fare altro»