ESCLUSIVA LS – Lorenzo Moscotto: «Anno fantastico, ora godiamoci la promozione»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Alcione Rapallo ha conquistato gara-2 delle finali Playoff di Serie D contro Imperia di Carlo Risso, conquistando la promozione in Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco il commento di Lorenzo Moscotto, guardia dei rapallesi.

Un anno fantastico. Siamo partiti a rilento e con qualche assenza di troppo e qualche infortunio. Ma da natale in poi siamo tornati a pieno regime e abbiamo dimostrato ampiamente di aver meritato questa promozione, senza nemmeno una sconfitta ai Playoff! Ringrazio tutta la squadra e il coach Gaiaschi, lo staff, i dirigenti, e un bellissimo pubblico per questa fase finale di campionato. Ora godiamoci questa promozione!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Luca Ermirio: «Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa fantastica avventura» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Gaiaschi: «Risultato meritato dopo mesi di lavoro in palestra»