SERIE D – Busalla: «Inizio difficile e vittoria sudata»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale sottolinea la sofferta vittoria dei ragazzi di coach Tarantino contro l’Amatori Savona di coach Trenta.

La prima squadra esce vittoriosa dopo una partita tirata dal pallone di Savona.

L’avversario è APS, che per la prima volta in stagione vede il suo organico al completo. La partita vede un inizio decisamente positivo dei nostri avversari, con i nostri che faticano ed entrare nel match.

Un pò per demerito nostro, ma molto per merito dei nostri avversari che nel primo quarto ci mettono letteralmente alle corde. Primo quarto che si chiude con un perentorio 26 – 15 . Nel secondo quarto però siamo bravi, rimaniamo sul pezzo e iniziamo a ricucire. Lo sforzo produce un bel contro parziale con la difesa che ritorna a mordere, 7 – 16 e +2 interno.

Il terzo quarto non trova un padrone, noi troviamo una manciata di punti di vantaggio ma loro subito bravi a ricucire, ancora +2 amatori. L’ultimo tempino si gioca sul filo dell’equilibiro, noi troviamo – finalmente – qualche conclusione da tre punti (dovrebbero addebidarci il costo dei ferri…..) ed arriviamo nel finale con 3 punticini in saccoccia che risulteranno decisivi. Alla fine possiamo festeggiare a metà, contenti per la vittoria sudata, ma dispiaciuti per l’infortunio occorso a Nicolò Matarrante che dovrà stare ai box per un pò. Ringraziamo Amatori per l’assistenza ed il loro coach per l’interessamento sulle condizioni di salute del ragazzo.

Sabato ore 21 big match casalingo contro Cogoleto. Speriamo nel supporto del nostro pubblico!!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 4.3/5 (1 vote cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Elenco delle società iscritte alla Promozione 2015/16 Successivo RivieraSport.it - Netta sconfitta esterna per Ospedaletti in Serie C