SERIE D – Busalla: «Qualche errore, ma vediamo il bicchiere mezzo pieno»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale analizza la buona vittoria casalinga in Serie D contro Cogoleto di coach Bruzzone.

Arriva a Busalla il Cogoleto di coach Bruzzone. La partita inizia un pò in sordina, giochiamo un primo quarto più ombre che luci, tenuti balisticamente a galla da Giacomini, ma un pò sotto tono rispetto a ciò che ci prefissiamo. Secondo tempino un pò sulla falsa riga del primo, spendiamo tanto e raccogliamo poco, anche per merito dei nostri avversari che difendono in maniera puntuale, aggredendo le linee di passaggio ed intasando l’area ad ogni nostro possesso in post. All’ntervallo lungo +5 interno con la sensazione che si potrebbe fare meglio. Registriamo un paio di cose e ad inizio terzo periodo un mini break ci porta sul + 12. Cogoleto comunque non molla una virgola ed anzi ritorna nella partita con energia ed intensità. Fine quarto +8 interno. L’ultimo periodo diventa quello più importante, noi forse un pò meglio sulle gambe con le rotazioni che hanno visto tutti e dieci i giocatori a referto in campo con minutaggi similari, si sblocca Alessandro Arcolao che ci porta verso la vittoria, ma è la rinnovata intensità del duo Pinceti – Mistretta a rimescolare le carte. Il risultato finale è bugiardo, con Cogoleto che cede un pò nel finale.

Abbiamo commesso qualche errore, però sono stati anche molti i riscontri positivi. Alla fine è giusto vedere il bicchiere mezzo pieno….

Domenica trasferta difficilissima sul campo di Albenga.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Precedente SERIE C - Coach Canepa: «Siamo partiti male, ora dobbiamo lavorare» Successivo SERIE C - Vado: «Tre quarti equilibrati, cedimento nell'ultimo»