SERIE C – Ospedaletti: «Bella vittoria, piani alti della classifica»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta cronaca e tabellino della vittoria dei ragazzi di coach Lupi contro Red Basket di coach Brignoli.

Con la bella vittoria sul Red Basket Ovada, nel quinto turno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro, il BC Ospedaletti ha ripreso la marcia interrotta la settimana scorsa e si mantiene ai piani nobili della classifica generale. E’ bastato il primo quarto per ipotecare il successo, con gli orange in gran spolvero e protagonisti di giocate veloci e spettacolari che hanno annichilito i piemontesi (30-9 dopo 10′). Il dominio degli uomini di coach Lupi è proseguito anche nel secondo quarto ed il gap tra le due squadre all’intervallo lungo si è dilatato sul 53-23. La seconda metà del match è proseguita per inerzia, con gli ospedalettesi che hanno progressivamente allentato ritmi e concentrazione e gli ovadesi che hanno avuto il merito di non mollare mai e di rosicchiare qualche punto, rendendo meno pesante la sconfitta.
Nel prossimo turno di campionato il BC Ospedaletti osserverà il proprio turno di riposo per poi affrontare, alla ripresa, un ciclo di partite da brividi contro Basket Spezia, Sarzana Basket, Centro Basket Sestri Levante e CUS Genova.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

Una vittoria importante, per ritrovare morale e confermarci in classifica. La squadra mi è apparsa in salute, anche se cali di concentrazione durante la gara non mi sono mai graditi, neanche a risultato acquisito. Cercheremo di sfruttare la pausa che ci concede il calendario per lavorare su alcuni aspetti che occorre ancora migliorare.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

OSPEDALETTI vs RED BASKET 93-67 (30-9; 53-23; 77-48)
Ospedaletti: Cravino, Zunino 11, Massa 4, Sibilla 5, Bonino 8, Scala 27, Cacace 9, Rossi 12, Scanella 17, Salvatorelli. Coach: Lupi.
Red Basket: Andov 2, Cardano 2, Paro 4, Ferrari, Ferrando 26, Cruder 7, Grossi 18, Canepa 6, Migone. Coach: Brignoli.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente IVG.it - Il Pool 2000 si spegne sulla distanza e cede al CUS Genova Successivo SERIE C - Aurora Chiavari: «Garibotto guida il pullman-Aurora»