ESCLUSIVA LS – Coach Barbieri: «Dovevamo vincere, il bel gioco arriverà»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

L’Auxilium si impone al Palauxilium dopo un overtime contro la sorprendente Fortitudo Savona di coach Morando, al termine di una partita al cardiopalma. Matteo Barbieri, coach dell’Auxilium, ha rilasciato ai microfoni di Liguria a Spicchi le seguenti dichiarazioni:

Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Siamo contenti anche perché loro sono un squadra difficile da incontrare. Poi noi avevamo due assenze importanti come quelle di Mortara e Bovone. Quindi è arrivata una vittoria che ci serviva come il pane e siamo contenti. Il bel gioco è un’altra roba ma arriverà anche quello.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Facciamo tesoro e andiamo avanti» Successivo ESCLUSIVA LS - Grazzi: «Stiamo crescendo, pubblico molto caloroso»